studio legale coppola

Studio Legale Coppola

Diritto civile - Diritto di famiglia -Nullità di matrimonio

studio legale

I PROFESSIONISTI

Assicuriamo la massima riservatezza e discrezione. Il nostro obiettivo principale è quello di instaurare con ognuno dei nostri assistiti un rapporto di piena fiducia, basato sulla trasparenza e sull'affidabilità.

Prof. Avv. Raffaele Coppola

successioni, diritto commerciale, diritto condominiale

Direttore del Centro di ricerca “Renato Baccari” nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Bari “Aldo Moro”. La sua ampia e qualificata produzione scientifica (250 pubblicazioni) spazia nell'intero ambito del diritto ecclesiastico e del diritto canonico.

Dopo aver raggiunto i vertici dell'Avvocatura ecclesiastica e di quella civile, è stato recentemente nominato da Papa Francesco Promotore di giustizia della Corte d'Appello dello Stato Città del Vaticano con conservazione dei precedenti incarichi di Avvocato del Tribunale della Rota per rescritto pontificio, della Curia romana, nonché di Avvocato della Santa Sede per il foro canonico e civile.

AVV. LUIGI COPPOLA

annullamento di matrimonio, diritto bancario, diritto civile

Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari con votazione 110/110 e lode, l'Avv. Luigi Coppola ha ottenuto nel 1999 l’abilitazione all’esercizio della professione forense e nel 2011 l'abilitazione al patrocinio presso la Corte di Cassazione. Il professionista ha frequentato numerosi corsi e convegni. Componente della Commissione Famiglia e Minori istituita presso l'Ordine degli Avvocati di Bari. Consulente per l'Accademia Imperiali di Francavilla Fontana (BR) Presidente del Collegio dei Probiviri dell'Associazione L.A.E.C., “Laboratorio per lo Studio e lo Sviluppo economico-culturale del territorio Jonico-salentino e del Mediterraneo”.

Share by: